Christmas Bounty

Christmas Bounty
Titolo originaleChristmas Bounty
PaeseStati Uniti d'America
Anno2013
Formatofilm TV
Genereazione, commedia
Durata73 minuti
Lingua originaleinglese
Crediti
RegiaGil Junger
SoggettoClaudia Grazioso, Andrew Black, Vivian Lee
SceneggiaturaClaudia Grazioso, Andrew Black, Vivian Lee
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
FotografiaPhilip Linzey
MontaggioDallas Puett
MusicheScott Clausen
ScenografiaTroy Hansen
CostumiAngus Strathie
ProduttoreChris Foss (co-produttore)
Produttore esecutivoJames Berg, Michael J. Luisi, Stan Zimmerman (produttori esecutivi), Marc Bienstock, Richard Lowell (co-produttori esecutivi)
Casa di produzioneWWE Studios
Prima visione
Prima TV originale
Data26 novembre 2013
Rete televisivaABC Family
Prima TV in italiano
Data29 dicembre 2015
Rete televisivaItalia 1

Christmas Bounty è un film per la televisione del 2013 diretto da Gil Junger con Mike 'The Miz' Mizanin e Francia Almendárez. In Italia è stato trasmesso in prima TV su Italia 1 il 29 dicembre 2015 ed è stato replicato sulla stessa rete e su La 5 nei periodi natalizi successivi.[1]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Tory Bell, un'ex-cacciatrice di taglie diventata ormai una maestra di scuola elementare, è determinata ad avere una vita normale e a mantenere segreta la sua vita passata. A malincuore, però, è costretta a tornare a casa per il Natale e a salvare l'attività di famiglia con la cattura di una taglia scappata via. Poiché il fidanzato decide di trascorrere il giorno di festa con lei, Tory sarà costretta a celare ciò che i suoi cari fanno e a fare i conti con un ex fidanzato, cacciatore di taglie anche lui, che credeva di essersi lasciata alle spalle.

Produzione[modifica | modifica wikitesto]

Il film è stato annunciato dalla WWE nell'aprile del 2013 come commedia natalizia per il canale ABC, e il co-protagonista sarebbe stato The Miz, già protagonista del film Presa mortale - Il nemico è tra noi, unico wrestler presente nella pellicola.[2]

Accoglienza[modifica | modifica wikitesto]

Il film su Internet Movie Database ha ricevuto un punteggio di 4.8 su 10 su 706 recensioni.[3]. In Italia, il 29 dicembre 2015 in prima TV su Italia 1 ha segnato il 6,7% di share, mentre il 30 dicembre 2016, in replica sulla stessa rete, il 3,6%.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ http://www.filmtv.it/film/64552/christmas-bounty/
  2. ^ WWE Studios and ABC Family Begin Production On 'Christmas Bounty', su tvbythenumbers.zap2it.com. URL consultato il 26 luglio 2017 (archiviato dall'url originale il 12 marzo 2016).
  3. ^ https://www.imdb.com/title/tt2486490/ratings

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione