Scooby-Doo! e il mistero del wrestling

Scooby-doo e il mistero del wrestling
Scooby-Doo, John Cena, Kane, Ruben e Sin Cara durante la sconfitta dell'orso rosso, una scena del film
Titolo originaleScooby-Doo! WrestleMania Mystery
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2014
Durata84 min
Genereanimazione, giallo
RegiaBrandon Vietti
Casa di produzioneWarner Home Video
Doppiatori originali
Doppiatori italiani

Scooby-Doo e il mistero del wrestling (Scooby-Doo! WrestleMania Mystery) è un film del 2014 diretto da Brandon Vietti, basato sui personaggi di Scooby-Doo e sulle superstar della WWE.

Prodotto dalla Warner Home Video, è stato pubblicato negli Stati Uniti d'America il 23 marzo 2014 e in Italia è andato in onda in prima TV su Boomerang il 6 maggio 2016.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Scooby vince un concorso tramite un videogame e con l'aiuto di Shaggy, riesce a convincere il resto del gruppo ad unirsi a loro in un viaggio premio alla WWE City per assistere a WrestleMania, durante il viaggio hanno un problema con il furgone ma per fortuna va loro in soccorso un partecipante alla gara, John Cena, e facendo amicizia il gruppo si guadagna anche una specie di VIP pass e così facendo incontrano molti altri partecipanti, fin dall'inizio però ci saranno dei problemi sospetti e come se non bastasse la gang avrà un incontro ravvicinato con un gigantesco orso rosso.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Oltre ai già citati personaggi sono presenti anche Sin Cara, Jerry Lawler, Sgt. Slaughter, Jimmy Hart, Big Show, Alberto Del Rio, Cameron e Naomi, ma non recitano dialoghi.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]